La nostra Divina Commedia

Il volume presenta alcuni testi danteschi dei quali Gian Gabriele Vertova spiega il significato e il contesto. Inoltre vi è riportato quanto racconta Edvige Invernici per rendere partecipi i lettori degli accadimenti verificatisi durante gli scatti delle fotografie che completano l’opera.

Composto da 58 pagine e 29 illustrazioni testimonia la collaborazione e la partecipazione motivata da parte dei 196 interpreti e di decine di collaboratori: persone con disabilità, volontari, educatori professionali, imprenditori, professori, studenti, cooperatori sociali, consiglieri comunali, preti, operai, impiegati, pensionati, giornalisti, fotoamatori e fotografi professionisti, il parlamentare Antonio Misiani, il Sindaco di Bergamo Giorgio Gori e il Presidente della Provincia di Bergamo Matteo Rossi.

Formato: Cartaceo e Digitale

La nostra Divina CommediaLeggi la pubblicazione

5x1000

Nella prossima dichiarazione dei redditi indica il nostro codice fiscale: 80030200168. Questo gesto, che a te non costa nulla, per noi vale molto!
Scopri quanto abbiamo raccolto negli anni

  • Foto della Settimana

    • Foto della Settimana 2018-04

      …per volere mio dovranno levarsi la maschera quelli che la portano ogni giorno dell’anno… E sarà il Carnevale più divertente veder la faccia vera di tanta gente. (Gianni Rodari)

  • News

    • Un cuore per...

      Un cuore per San Valentino, per la Festa della Mamma, per l’amica o l’amico del cuore, per tutto quanto ha a che vedere con l’affetto, l’amore e la gioia di donare.

      Scopri come averlo

    • Cinquantenario della UILDM Sezione di Bergamo

      Cinquant'anni di grande impegno per raggiungere importanti conquiste che ci rendono orgogliosi e fieri della nostra sezione.

      Ripercorri i nostri 50 anni

    • Telethon 2017: Risultati

      Anche quest'anno si è tenuta Telethon, la grande raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche. Ecco i risultati della raccolta a Bergamo e provincia.

      Leggi news