Mission

Dopo un lungo percorso formativo partecipato dal Consiglio direttivo, dallo Staff, da soci e volontari dell’UILDM di Bergamo con il supporto del centro servizi volontariato di Bergamo, si è giunti alla ridefinizione della missione sia in alcuni contenuti, sia nella raffigurazione.

Storia della Sezione

Dalla nascita ai giorni nostri attraverso tutte le tappe importanti che hanno caratterizzato la storia della UILDM a Bergamo.

Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi è il documento che la legge italiana ha voluto si realizzasse nel processo d'innovazione dei rapporti tra Istituzioni e cittadino, a garanzia della qualità e delle modalità con le quali i servizi vengono erogati.

Statuto della Sezione

Lo Statuto della nostra Sezione, redatto nel rispetto dei parametri dello Statuto nazionale, è stato modificato il 20 novembre 2011.

Bilancio Sociale

Il Bilancio Sociale è lo strumento che permette alla UILDM di rendicontare le attività svolte nell’anno di riferimento e in relazione con i propri stakeholders esterni ed interni, cioè tutte le persone che ne sono interessate.

Bilancio d'Esercizio

Il Bilancio d'Esercizio è l'insieme dei documenti che UILDM redige annualmente allo scopo di rappresentare in modo veritiero, chiaro e corretto la situazione patrimoniale e finanziaria e il risultato economico dell'esercizio.

5x1000

Nella prossima dichiarazione dei redditi indica il nostro codice fiscale: 80030200168. Questo gesto, che a te non costa nulla, per noi vale molto!
Scopri quanto abbiamo raccolto negli anni

  • Foto della Settimana

    • Foto della Settimana 2017-26

      Lotteria UILDM 2017: c'è chi vince e... c'è chi nuota, come Luca e Martina!

  • News

    • Lotteria 2017: i numeri vincenti

      Sabato 24 Giugno si è svolta l'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria UILDM 2017.

      Scopri se hai vinto

    • Gli impegni di Giugno

      Scopri tutti gli impegni del mese di Giugno.

      Scoprili tutti

    • Nuovo pulmino: un dono prezioso!

      La Signora Antonietta ha lasciato disposizioni affinché, alla sua morte, fossero beneficiate alcune associazioni di volontariato.

      Leggi news