Assemblea dei Soci

L'Assemblea dei Soci si riunisce ogni anno, nel mese di Marzo, per esporre ai soci tutte le attività e il bilancio dell'anno appena trascorso.

Consiglio Direttivo

In conformità allo statuto e al regolamento nazionali, la Uildm di Bergamo è governata dai seguenti organi istituzionali: Assemblea dei soci, Consiglio direttivo, Comitato esecutivo e Collegio dei revisori dei conti.

Comitato Esecutivo

È formato da presidente, vice presidente, segretario e tesoriere. Si riunisce in caso d'urgenza. Le delibere devono essere ratificate dal Consiglio direttivo.

Revisore Unico dei Conti

Il 10 marzo 2012 l’Assemblea ha eletto, secondo il dettato del nuovo statuto, il revisore unico dei conti in sostituzione del collegio dei revisori composto da tre dottori commercialisti iscritti all’albo di categoria e da due supplenti.

Staff

È un gruppo di persone che gestisce le attività della UILDM all’interno di aree prefigurate in stretta connessione con la missione, i valori e le strategie condivise dagli organi direttivi dell’associazione stessa. Può essere composto da volontari, personale dipendente e collaboratori professionali retribuiti o volontari.

Le Risorse Umane

Le risorse umane della UILDM si distinguono in: volontari, dipendenti, collaboratori professionali, tirocinanti, stagisti e giovani in servizio civile volontario.

5x1000

Nella prossima dichiarazione dei redditi indica il nostro codice fiscale: 80030200168. Questo gesto, che a te non costa nulla, per noi vale molto!
Scopri quanto abbiamo raccolto negli anni

  • Foto della Settimana

    • Foto della Settimana 2017-42

      11 Ottobre 2017, Giornata mondiale delle bambine e delle ragazze: anche UILDM si è tinta d’arancione per condividere la campagna di Terre des Hommes Italia Onlus.

  • News

    • Calendario di Ottobre

      Scopri gli appuntamenti del mese di Ottobre.

      Leggi il calendario

    • Padre e Figlio 2017

      Domenica 15 Ottobre si è tenuta a Pedrengo la 29a "Padre e Figlio a.m. Pietro Virgilio Pezzotta", gara ciclistica a cronometro a coppie aperta a tutti gli appassionati, tesserati e non.

      Leggi news

    • Nuovo pulmino: un dono prezioso!

      La Signora Antonietta ha lasciato disposizioni affinché, alla sua morte, fossero beneficiate alcune associazioni di volontariato.

      Leggi news